Kokuyo - Harinacs [Pinzatrice piccola senza punti] (Rosa)

€ 11,95

Con questa cucitrice, non dovrai mai ricaricare un'altra graffetta nella tua vita. La sua lama dal design intelligente perfora e infila un lembo a forma di freccia attraverso una fessura per cucire saldamente le carte insieme, senza utilizzare punti metallici! Usalo per pinzare documenti e promemoria, chiudere sacchetti regalo di carta e creare oggetti di carta. Quando è il momento di scartare i documenti, semplicemente distruggili o riciclali senza dover rimuovere i punti metallici. Questa pinzatrice senza punti è anche un bene per l'ambiente perché riduce l'uso di punti metallici non rinnovabili. Inoltre è realizzato con componenti in plastica ABS riciclata.
Questa cucitrice è progettata con cura per un facile utilizzo. Il suo corpo compatto si adatta perfettamente alla mano e non richiede molta forza per premere. Una finestra trasparente ti consente di vedere dove stai pinzando in modo da non pinzare accidentalmente una riga di testo. Le sue piccole dimensioni lo rendono anche facile da riporre e trasportare. Tienilo a portata di mano nell'astuccio, mettilo in un cassetto o appendilo al muro infilando una cinghia attraverso il piccolo foro sotto la maniglia.

Per utilizzare questa pinzatrice, far scorrere fino a 5 fogli di carta nella fessura e premere verso il basso. Se hai bisogno di una presa extra forte, pinza la carta due volte all'angolo in modo che i fori pinzati formino un angolo di 90°. Ciò è utile per carta più sottile e documenti che devono resistere a capovolgimenti estesi. Per eliminare i detriti di carta accumulati, fai scorrere in avanti la finestra trasparente e aprila sopra un bidone della spazzatura.