Kokuyo Hako-ake 2 Way - forbici+tagliero (Blu in titanio)

€ 17,95

Queste forbici 2 in 1 includono un taglierino integrato che semplifica il taglio di etichette, il taglio del nastro e l'apertura di scatole con un pratico strumento. Usa le forbici come faresti normalmente per tagliare carta, spago e oggetti simili. Le lame sono particolarmente adatte per tagliare il nastro, poiché resistono ai residui appiccicosi in due modi: piccole creste all'interno di entrambe le lame riducono la quantità di materiale appiccicoso che tocca le lame e uno speciale trattamento "senza colla" rende più difficile il materiale appiccicoso per aderire alle lame. Le lame di queste forbici sono anche rivestite di titanio per una maggiore durata.
Quando è necessario aprire le scatole, utilizzare il componente taglierino. Questa lama sporge di solo 1 mm in modo da non tagliare troppo in profondità la confezione e danneggiare gli oggetti all'interno. Per utilizzare la taglierina, stringere insieme le impugnature delle forbici e spingere in avanti il ​​cursore sul lato dell'impugnatura superiore. La lama della forbice superiore si sposterà verso il basso ed esporrà la punta tagliente.

Non è necessario continuare a tenere il cursore in avanti dopo aver sbloccato la lama. La lama tagliente rimarrà estesa finché continuerai a stringere le maniglie insieme e si ritrarrà non appena le lascerai andare. Ciò ti impedisce di lasciare accidentalmente la lama esposta quando hai finito di usarla. C'è un piccolo poggiadito in plastica sulla lama superiore per aiutarti a premere più comodamente quando usi il taglierino. Un cappuccio di sicurezza copre le lame quando non vengono utilizzate.